Torneo Kilgour Under 15 - Fenice Cinecittà conquista la finale

11-06-2015 23:00 -

I ragazzi della Fenice Cinecittà sono usciti vincitori dal doppio confronto in semifinale contro Pallavolo Tivoli Guidonia.
La sfida di andata giocata fuori casa è stata affrontata senza la dovuta calma e i risultati sono stati altalenanti: perso il primo set per 25-17, hanno conquistato il secondo per 19-25; il terzo set di è di nuovo concluso in favore dei padroni di casa per 25-16, ma il quarto è stato vinto sul filo di lana ai vantaggi per 25-27. Nel tie-break, i nostri ragazzi riescono comunque a trovare le giuste motivazioni e lo conquistano per 11-15.

Al ritorno in casa è quindi necessaria un´altra vittoria: questa volta i ragazzi partono con la giusta concentrazione e conquistano i primi due set 25-19 e 25-18; nel terzo set, convinti di aver già raggiunto il risultato si rilassano troppo e gli avversari ne approfittano vincendolo per 23-25. Nel quarto set i ragazzi di Luca Cianci ritrovano però il giusto spirito e vincono senza troppe difficoltà per 25-15.

La finale è raggiunta: appuntamento a domenica 14 per la sfida contro Afrogiro Volley, che deciderà la squadra che si aggiudicherà il Trofeo Kilgour.
Partecipate tutti numerosi per sostenere i nostri ragazzi.

Il luogo e l´orario della finale sono consultabili a questo link.