Comunicazioni per attività agonistica

22-09-2016 12:00 -

Per poter svolgere l´attività agonistica è necessario essere muniti di certificato medico agonistico rilasciato dal medico sportivo.
Il medico sportivo che abbiamo contattato si chiama Claudio Pietroletti che si trova in Via Tuscolana, 859.
Il prezzo concordato con la società è di 30 euro.
Avremo a disposizione 3 giorni:
Se sono ragazzi della stessa squadra il medico ne farà entrare 2 per volta (1 farà ECG a riposo ed 1 sotto sforzo).
Il medico non esegue analisi delle urine pertanto dovrete provvedere presso un laboratorio di analisi esterno. Il risultato dovrà essere consegnato al medico sportivo. Senza di esso non verrà rilasciato il certificato.

Per poter prentotare la visita, contattare il proprio allenatore.

In alternativa è possibile contattare direttamente il dott. Pino Berrè (3336069759) e prendere un appuntamento o avvalersi del Servizio Sanitario Nazionale, con le modalità descritte a questo link.

Ricordarsi di compilare e firmare (per i minorenni va firmato da un genitore) il modulo di iscrizione e consegnarlo al proprio allenatore. Senza di quello non è possibile essere tesserati e partecipare ai campionati.

Ricordiamo inoltre che è già scaduto il termine per il pagamento della prima rata della quota associativa. Per maggiori dettagli consultare questo link.

Dalla prossima settimana dovrebbe cominciare, salvo imprevisti, per il gruppo 2^ Divisione / Under 18, l´orario di allenamento definitivo. I giorni di allenamento, come annunciato già da Gaetano Giovedi alla riunione scorsa, dovrebbero essere confermati per MAR - GIO - VEN dalle 20.00 alle 22.00; martedì e giovedì nella palestra e venerdì in oratorio.
Non appena avremo le conferme definitive sarà comunicato.