U15 - Cinecittà vs Borghesiana - Secondo posto in classifica

24-03-2014 10:00 -

Mercoledì 19 a via Lentini, i ragazzi dell´under 15 hanno disputato un´importante partita contro il Borghesiana allenato da Massimo Iacono.
Importante per diversi motivi: primo, la squadra voleva dimostrare di poter ribaltare il risultato dell´andata che ha visto il Borghesiana prevalere 3 a 2; secondo, il posto in classifica che è diventato un obiettivo stagionale grazie allo splendido girone di ritorno in cui la squadra ha vinto tutte le partite disputate.

Gianmarco Garofalo, opposto, racconta così la partita: "la partita è stata vinta per 3 a 2, un risultato non soddisfacente per quasi tutti noi. Ci eravamo fissati l´obbiettivo dei tre punti prima della partita, inoltre abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato in campo: non perchè abbiamo sottovalutato l´avversario ma perchè abbiamo giocato sottotono. Siamo comunque riusciti a confermare il secondo posto in classifica, ma ora ci aspetterà la prova piu difficile: la 2^ fase del girone che ci darà nuovi stimoli per impegnarsi sempre di più".