I giovani del Cinecittà al Tor Sapienza

09-02-2017 16:41 -

Vogliamo dedicare qualche riga per parlare del gruppo dei giovani che la Asd Pallavolo Cinecittà ha inviato alla Pallavolo Tor Sapienza, in modo da permettergli un´esperienza di alto livello.

Il gruppo, formato da ragazzi classe 1999, sta partecipando al campionato under 18 e compone il sestetto base titolare della squadra. Attualmente sono qualificati ai quarti di finale ed hanno battuo Pallavolo Velleti nella partita di andata fuori casa, ipotecando quindi il passaggio in semifinale.

Due dei ragazzi: Alessandro Borriello e Federico Cesini sono stati convocati con la squadra di serie B del Tor Sapienza ed Alessandro ha fatto anche il suo esordio in campo nella partita contro Snav Folgore Massa Lubrense.

Nel video pubblicato è possibile vedere l´ingresso in campo di Alessandro con il numero 11, mentre Federico è visibile fra le riserve con il numero 6.

Complimenti ai due giovani atleti per il risultato raggiunto, dimostrazione anche di come la Asd Pallavolo Cinecittà abbia fornito una preparazione di alto livello che ha posto le basi per il raggiungimento di tale risultato.

Di nuovo un "in bocca al lupo" a tutto il gruppo per il prosieguo del campionato e per nuovi traguardi personali da raggiungere.