LA FESTA DEI 40 ANNI DELLA PALLAVOLO CINECITTA' IN CAMPIDOGLIO

25-10-2019 18:31 -

Come già raccontato in queste pagine, lo scorso 21 settembre la ASD Pallavolo Cinecittà ha festeggiato il suo 40° anno di attività sportiva, ripercorrendo, con grande emozione di tutti i partecipanti, i successi passati e gli obiettivi futuri, sia in termini agonistici che strutturali. Tutto questo, volto ad un maggior coinvolgimento da parte dei nostri giovani atleti. Per questo motivo la Società ha deciso, in collaborazione con il Comune di Roma, di ripetere parte del precedente evento in una cornice più istituzionale, volta soprattutto a sottolineare come le problematiche territoriali si scontrino frequentemente con le aspettative dei giovani che fanno sport e gli obiettivi di una società dilettantistica come la nostra; un confronto con alcune rappresentanze politiche che saranno presenti. Saremo infatti ricevuti nella Sala Protomoteca del Campidoglio da rappresentanti delle istituzioni cittadine per proseguire con i festeggiamenti, esporre e ascoltare.
Sarà inoltre un appuntamento culturale unico per i ragazzi, che potranno entrare nelle sale del governo cittadino, visitare luoghi di grande interesse artistico e festeggiare in un modo davvero speciale l'appartenenza ad una delle società sportive dilettantistiche più antiche di Roma.
Per questo motivo sono invitati non solo gli atleti, ma anche tutti i genitori, i familiari, gli amici che condividono la partecipazione alla nostra Associazione, per festeggiare ancora una volta, insieme, il lavoro e i sacrifici di tutti, famiglie comprese!
L'appuntamento è fissato per lunedì 4 novembre, alle ore 18.00. Ci saranno frequenti richiami e dettagli nei prossimi giorni durante e al termine degli allenamenti. Sarà importantissimo intervenire e partecipare numerosi, per dimostrare come la forza di un gruppo riesca a portare avanti progetti tanto ambiziosi, come 40 anni di attività sportiva alla periferia della Capitale.
Si raccomanda la preventiva conferma della partecipazione, per chiari motivi organizzativi e di sicurezza predisposti dal Comune di Roma